martedì 23 agosto 2011

Cambiamenti

Dopo aver ripreso in mano il blog ho cercato di capire il perchè l'avessi abbandonato..
In primis forse perchè il web oramai pullula di blog di ogni genere (ma alla fine cioè amen io nel mio scrivo quello che voglio e che mi interessa, non è forse questo lo scopo di un personal-blog?).
In secondo luogo ho notato che mi era un po macchinosa la gestione su questa piattaforma..
dovete sapere che io sono MOOOOOLTO pigra e fare le foto, prendere il cavetto, scaricarle, scrivere diventava un passaggio troppo lungo che mi faceva passare un po la voglia (ehehehehe non vogliatemente!).

Quindi ci sarà un passaggio di piattaforma, dove potrò fare aggiornamenti live dal cellulare, caricare tutte le cose interessanti che vedrò e che quindi riuscirò a condividere subito con chi mi leggerà.. sarà insomma tutto più spontaneo.

Non me ne voglia il mio amato Google [G. I love u!) ma a sto giro Blogger non fa per me! :(

Questo account rimarrà con tutti i vecchi post che non sono "trasportabili" di là... indi per cui seguitemi qui:

basterà cliccare QUI per seguirmi!


Nessun commento:

Posta un commento