domenica 21 agosto 2011

Don't try this at home: gli struccanti occhi

Ripartiamo dal di qui.
Un'altro blog lasciato un po morire per poi essere ripreso...

Ero alla ricerca di uno struccante occhi veloce da tenere sempre in bagno (solitamente lo faccio home-made seguendo la magica ricetta di carlita dolce)... premetto che ho gli occhietti piuttosto delicati ma non pensavo che cercare uno struccante bifasico fosse così difficile, e invece....





Partiamo dal Nivea struccante occhi doppia azione.... brucia da morire! tutta la zona perioculare sembrava stata "scartavetrata".. bruciava come se stessi sfregando da 10 minuti! ahiaaaa!!! per me è bocciatissimo!!! su vari blog ho visto che è stato promosso a pieni voti ma io non posso dire lo stesso!!!




Nel mio viaggettino a Vienna ho fatto amicizia con tutti i DM del centro: volevo a tutti i costi provare le cose di Alverde e trovare la 5o's girl reloaded di essence (senza successo: tutti gli stand erano stati svaligiati!!) e li ho trovato questo:

Pensando che Alverde ha dei buon inci, che era bifasico e che costava il giusto (sui 2\3 euro) mi sono fatta tentare anche da codesto... e invece nada!  Con questo addirittura non riuscivo più aprire gli occhi da bruciore! sono dovuta correre a lavarmi gli occhi, un'esperienza allucinante!!




In farmacia, nella mia amata farmacia che mi da consigli ottimi (solitamente), ho preso sotto consiglio questo:


Consistenza buonissima, una specie di gel trasparente: si non brucia, ma non elimina neppure l'ombretto! Per elimiare il mascara non vi dico la fatica! Bisogna sfregare per un pezzo e quindi gli occhi si arrossano e bruciano per forza! :( e il prezzo di certo non è come quello dei super!







Per ora i miei struccanti preferiti rimangono il mio home made, quello di Fior di Magnolia (a me non brucia!) e quello di Yves Rocher.

2 commenti:

  1. ehi caraaaaaa..grazie per il commento sul mio blog,eheh :)
    Cmq di struccante che non bruci negli occhi io ho provato quello di Lush,il non ti scordar di me,non è bisafico ma toglie tutto:D

    RispondiElimina
  2. ahahahha Giò te lo commissionerò quando andrai a Bologna! <3
    e guarda un po questo! http://www.snips.it/idee/idee.html vai a pagina 48-49.. se lo trovo lo voglio! a vienna ho trovato il porta rossetti è stupendo! ahahahhaha

    RispondiElimina